Indice del forum

Angeli e Demoni

forum game wow

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

REGOLAMENTO BANCA DI GILDA
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ~~CASSIERE~~
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Hellnin

Seme





Età: 31
Registrato: 24/08/08 23:38
Messaggi: 3
Hellnin is offline 

Località: Siena




MessaggioInviato: Lun Set 15, 2008 11:27 pm    Oggetto:  REGOLAMENTO BANCA DI GILDA
Descrizione:
Rispondi citando

REGOLAMENTO BANCA DI GILDA

Il contenuto della banca di gilda si basa su donazioni e drop.

1. Le donazioni alla banca sono principalmente facoltative, fatta eccezzione per un solo caso, cui diventa obbligatorio:
- per poter usufruire degli slot della banca disponibili a tutti viene chiesta una cifra pari a 100 gold; questo vale sia per i nuovi entrati, sia per i vecchi membri di gilda che prima non erano interessati ad utilizzarli o non avevano la disponibilità per farlo. Ciò è necessario per far si che anche i nuovi entrati possano mettersi alla pari con i vecchi gildani che a loro volta hanno pagato la somma richiesta.

2. Il prelievo di qualsiasi oggetto dalla banca deve essere chiesto al cassiere di gilda e verrà pagato a prezzo inferiore rispetto al valore in AH.

3. E' possibile fare richiesta alla banca di gilda per un alt esclusivamente per i materiali dei quali la gilda possiede grosse quantità. Il prezzo degli oggetti richiesti per gli alt sarà scontato del 25% rispetto alla cifra richiesta in AH.

4. Tutti i mats richiesti alla banca di gilda dovranno essere utilizzati solamente per aumentare il livello del proprio pg (con enchant, socket, ecc..).

5. Qualsiasi drop dei raid o delle istance di gilda a prescindere dal loro valore, nel caso in cui non sarà soggetto a Need da parte dei partecipanti, verranno loottati da un officer e gestiti secondo il seguente iter:
- Se l'oggetto è SB on pick up verrà disincantato e l'ingrediente ricavato verrà messo a disposizione della banca.
- Se l'oggetto è una recipe, ingrediente per professioni o incantesimi è già in possesso di quei player’s che dalla gilda sono stati scelti come master delle loro professioni e non viene richiesto da nessun partecipante verrà needdato dall'officer e inserito in banca o venduto.
- Se l'oggetto è una recipe, ingrediente per professioni o incantesimi e viene droppato in istance da 5, è richiesto il deposito nella banca di gilda per gildarlo (dandolo al master di quella professione).

N.B. Tutte le monete d'oro ricavate dalla vendita di un oggetto loottato da un officer verranno utilizzate per l'acquisto di ingredienti utili alle professioni e alle classi (es. ingredienti per incantesimi, book per spell di massa, recipe rari, ecc) oppure depositati direttamente nella banca.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Adv



MessaggioInviato: Lun Set 15, 2008 11:27 pm    Oggetto: Adv






Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ~~CASSIERE~~ Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Angeli e Demoni topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008